Perché è importante un buon arredo?

Ognuno di noi trascorre molto tempo nell’ambiente di lavoro perciò è necessario, già in fase di progettazione, creare un progetto di arredo ideale per sé e per i propri dipendenti o colleghi.

Proponiamo quindi ambienti di lavoro pensati per l’uomo e per il suo benessere, unendo ricerca tecnologica, design italiano e perizia artigianale con una capacità produttiva industriale a basso impatto ambientale. Ogni articolo arredo viene inoltre sottoposto ad un controllo qualità completo per garantire la massima qualità ed efficienza; gli arredi sono inoltre garantiti come previsto da legge, sono certificati e sono prodotti in Italia secondo i nostri alti standard qualitativi prefissati.

Grazie alla nostra esperienza

Abbiamo acquisito una grande esperienza nel tempo, e ciò ci permette di avere dalla flessibilità produttiva, alla struttura interna e ad una logistica ben organizzata, siamo in grado di offrire soluzioni strutturate ed adeguate, dal piccolo progetto al contract, anche ‘chiavi in mano’.

Disponibile servizio ristrutturazione dell’arredo.

Qui puoi trovare un video della nostra presentazione dell’arredo

Piccoli Progetti

I piccoli progetti sono uffici con poche postazioni di lavoro. Attiviamo una consulenza specifica sin dal primo contatto con il cliente, fornendo soluzioni per ottimizzare gli spazi e costruendo insieme la migliore soluzione di arredo per ogni postazione di lavoro.

Contract

I grandi progetti sono gli uffici organizzati con diverse postazioni di lavoro, in cui la complessità e le esigenze crescono in maniera esponenziale: i clienti hanno a disposizione un team di professionisti che che affianca il progettista/dell’architetto/facility manager per la migliore realizzazione del progetto.

Clicca qui per ricevere informazioni sulle nostre soluzioni di arredo, Reception, Uffici presidenziali, manageriali e open space, Sale riunioni, Archiviazione, Sale attesa e spazi comuni, Pareti divisorie e attrezzate, Complementi.