ESSERE VIC CANCELLERIA

 

Vic Cancelleria nasce a Milano nel 1970 come ingrosso di carta e cancelleria e continuiamo a perseguire gli stessi obiettivi: solidità, innovazione, eccellenza.

Essere Vic Cancelleria significa da 45 anni affiancare i nostri Clienti come partner nella gestione rapida ed efficace delle sfide, del business e delle esigenze operative dell’azienda, innovando costantemente strumenti, servizi, cataloghi.

 

CATALOGHI

 

Le oltre 5­000 referenze del nostro catalogo ci permettono di rispondere ai bisogni che emergono quotidianamente e a quelli più specifici dei nostri clienti: cancelleria tradizionale, materiale per archivio, prodotti consumabili, imballaggio, scrittura, igiene e pulizia per comunità. Abbiamo implementato anche la Divisione Comunicazione e stampati personalizzati con cui supportiamo le vostre esigenze di grafica, stampa, web, brand presence e diffusione, la Divisione Arredo con cui progettiamo e realizziamo una vasta gamma di arredi e articoli per ufficio, la Divisione Promozione e Gift per affiancarvi con una interessante combinazione di oggetti completamente personalizzabili, pensati per qualsiasi vostro evento e per le vostre campagne di successo.

 

E-COMMERCE

 

Il nostro catalogo è consultabile online e il nostro sistema di E-commerce offre, in una sorprendente semplicità, funzioni evolute di personalizzazione (accessi separati per centri di costo, listini personalizzati e specifici per centri di costo, storico ordini, liste prodotti e funzioni di ricerca diversificate).

 

SERVIZIO

 

Siamo strutturati per poter garantire consegne entro 24/48 ore consentendo ai nostri clienti di ridurre le scorte e l’immobilizzazione finanziaria, con gestione di consegna al piano per centro di costo e per sedi distaccate sul territorio nazionale.

 

FORZA DEL GRUPPO

 

Da oltre 15 anni aderiamo al Gruppo In Ufficio, consorzio nazionale di 22 aziende specialiste, che – con oltre 120 milioni di euro di fatturato – costituisce la più dinamica realtà del mercato italiano con la propria capacità di sviluppare importanti sinergie di marketing e contrattualizzazione con i fornitori. Scelta vincente per qualità e prezzi finali.